Quanto affidabile trovare lavoro on line

Guide

Quanto affidabile trovare lavoro on line

Si sente spesso parlare di telelavoro, che però è una realtà poco diffusa in Italia. In proposito, ci sono molti malintesi e luoghi comuni da sfatare.

Il telelavoro può essere affidabile, e una fonte di reddito, esattamente come qualsiasi altro tipo di lavoro “tradizionale”, purchè si tengano ben presenti alcuni aspetti. Per prima cosa si deve diffidare di chi promette lauti guadagni in pochissimo tempo: raramente ci si arricchisce, trovando un lavoretto nel web, al massimo si possono arrotondare le proprie entrate impiegando un po’ del proprio tempo libero.

In genere, le offerte di lavoro serie non chiedono alcun contributo per iniziare. Tra le proposte più affidabili ci sono quelle dei siti di sondaggi, che pagano piccole cifre per ogni sondaggio portato a termine; o i siti di opinioni, sui quali recensire prodotti di largo consumo.

I più abili in finanza potrebbero cimentarsi nel trading on line; e chi ama scrivere, potrebbe invece trovare una fonte di reddito creando un blog, o scrivendo per chi gestisce delle testate di informazione on line.

Vuoi scrivere per Notizie.it? Manda il tuo CV a: redazione@notizie.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...