> > Quanto consuma Kia Picanto GPL consumi e autonomia

Quanto consuma Kia Picanto GPL consumi e autonomia

default featured image 3 1200x900

Picanto è sicuramente uno dei marchi più riusciti di casa Kia. In Corea hanno pensato all'utilizzo che si fa dell'auto più che all'estetica. Al giorno d'oggi, in cui è necessario contenere al massimo i costi, anche quelli di spostamento, molti si stanno affidando a marchi che fino a pochi anni ...

kia Picanto GPL
Picanto è sicuramente uno dei marchi più riusciti di casa Kia. In Corea hanno pensato all’utilizzo che si fa dell’auto più che all’estetica. Al giorno d’oggi, in cui è necessario contenere al massimo i costi, anche quelli di spostamento, molti si stanno affidando a marchi che fino a pochi anni fa raramente avrebbero preso in considerazione. Kia Picanto è una di questi. Costo iniziale molto contenuto (circa 8.500,00€ per il modello base), spazio necessario per una city car e consumi ridottissimi. Ovviamente l’estetica e le prestazioni non fanno parte dei primi pensieri di chi possiete questa vettura. E’ un’auto pratica, senza fronzoli che risponde alla necessità di spostarsi senza consumare troppo.

Vantaggio GPL: Il Benzina Kia nelle versioni 1.0 da 62 CV e 1.1 da 65 CV scende a 57 cv per il 1.0 GPL e 64 CV per il 1.2 GPL, in compenso, l’autonomia di un pieno GPL è di circa 1.000 km, con un costo di carburante praticamente dimezzato rispetto a quello del benzina.