Quanto costa abbonamento a San Siro?

Guide

Quanto costa abbonamento a San Siro?

Ma lo sapete che di fatto lo Stadio San Siro non esiste?
Lo stadio più capiente d’Italia che si trova a Milano non esiste. O meglio. Non si chiama così. Tutti i tifosissimi del Milan sicuramente lo sanno. Ma gli altri, che non sono pochi, devono sapere che il vero nome dello stadio è Stadio Luigi Meazza. Solo fino al 1980 veniva chiamato stadio San Siro, dal nome del quartiere in cui sorge.

La sua inaugurazione risale al 1926, quando ospitò l’amichevole Inter vs Milan. Lo stadio era di proprietà unica del Milan e vi giocavano solamente i rossoneri. L’Inter disputava le sue partite all’Arena Civica, e iniziò a giocare a San Siro a partire dal 1947.

Bene, fatta un po’ di storia, arriviamo ai fatti.
Quello che ci interessa qui è l’abbonamento per vedere le partite in questo bellissimo stadio. Essendo grandissimo potrete scegliere di sottoscrivere un abbonamento in uno dei tanti settori disponibili.

Ogni settore ovviamente ha un suo prezzo. L’abbonamento, inoltre, può essere sottoscritto in Casa Milan, Online oppure presso la Banca Popolare di Milano. Anche questo influisce sui costi.

Ecco i prezzi per la stagione 2014/2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Enrica Marrelli 454 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook