Quanto costa assicurare una vespa - Notizie.it
Quanto costa assicurare una vespa
Guide

Quanto costa assicurare una vespa

Quanto costa l’assicurazione di una vespa? La risposta è difficile, poiché il costo dipende moltissimo dall’utilizzo che fate della vostra vespa e delle condizioni contrattuali.
Se non avete idea di quale polizza possa essere più adatta a voi, sappiate che esistono molte assicurazioni che propongono prodotti decisamente convenienti a prezzi competitivi, che possono essere completamente personalizzabili e strutturati sulla base delle vostre necessità.

Prima di richiedere preventivi alle compagnie, provate a elaborare il vostro profilo di guidatore, prendendo in considerazione i periodi dell’anno in cui circolate con la vostra vespa, dove la posteggiate e l’età del veicolo.

Se per esempio, la vostra vespa ha più di 20 anni, è possibile richiedere delle condizioni assicurative agevolate. Se invece, parcheggiate di frequente l’auto in strada o piazza e la lasciate lì durante la notte, è vivamente consigliabile aggiungere un’opzione sul furto o gli atti vandalici.

Per stipulare la polizza su misura per voi, è sufficiente fare alcune ricerche in rete, consultando i siti delle maggiori compagnie e richiedendo un preventivo direttamente online.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*