Quanto costa avviso di chiamata Tim COMMENTA  

Quanto costa avviso di chiamata Tim COMMENTA  

Uno dei numerosi servizi che la Tim, noto gestore di telefonia mobile, mette a disposizione dei suoi clienti, è l’avviso di chiamata.

In certi casi l’avviso di chiamata è molto utile: in sostanza, si tratta di un segnale acustico che viene emesso dal cellulare nel momento in cui si sia impegnati in una conversazione telefonica, ma allo stesso tempo si stia ricevendo un’altra chiamata. Grazie all’avviso, se si vuole, si può mettere in attesa la persona con cui si sta parlando e sentire chi altri sta chiamando.

Leggi anche: Come disattivare avviso di chiamata Vodafone


L’attivazione e la disattivazione del servizio per chi possiede un numero Tim è davvero semplicissima: basta infatti digitare un codice sul tastierino del telefono e poi premere invio.

Leggi anche: Come Togliere Avviso di Chiamata Tim

Per l’attivazione, il codice è *43#, per la disattivazione #43#.

Il servizio di avviso di chiamata è completamente gratuito, non prevede costi di attivazione nè canoni di mensili di abbonamento nel caso in cui lo si voglia attivare.

Leggi anche

fa
Guide

Shatush come si fa

Ormai chi non conosce lo shatush? Per chi ancora non lo sa, è una tecnica che crea sfumature naturali sui capelli in due fasi.Come si fa?Ecco come procedere Ormai lo shatush è una tecnica nota a tutti. Talmente in voga da essere ormai quasi fuori moda, lo shatush consiste nel creare sulla chioma delle schiarite con un effetto naturale. Più precisamente, la tecnica consiste nella decolorazione delle punte e della chioma inferiore per ottenere due colori in sintonia, che sfumano uno nell'altro. Dato che lo shatush arriva direttamente dalla California, ricorda un po' le sfumature dei capelli sotto i raggi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*