Quanto costa biglietto expo 1 maggio COMMENTA  

Quanto costa biglietto expo 1 maggio COMMENTA  

Quanto costa biglietto expo 1 maggio? Mancano solo pochissimi giorni alla fiera dell”Esposizione Universale di Milano, l’inaugurazione è fissata per Venerdì 1 Maggio 2015 alle ore 10, con una cerimonia inaugurale programmata per le ore 12, durante la quale è previsto l’intervento del presidente del consiglio Matteo Renzi.


Sono più di 24 milioni i biglietti di ingresso per Expo ad oggi stampati, che si aggiungono alle 150 tessere di accesso, destinate agli addetti ai lavori dei padiglioni. Al momento, i prezzi dei tickets per i visitatori hanno tariffe diversificate, inoltre sono previste diverse promozioni per accedere alla Fiera.


Il prezzo di ogni singolo biglietto è in media di 22 euro, ma a seconda dell’età di ogni visitatori, della categoria sociale e degli orari dei giorni d’ingresso, il prezzo del biglietto è soggetto a riduzioni o aumenti. Ad esempio, il costo per uno studente durante un giorno feriale è di 23 euro, e di 20 euro per un over 65 se prenoterà con anticipo, mentre per i disabili e i loro accompagnatori il prezzo varierà da 13 a 16 euro. I bambini sotto i 4 anni entreranno gratis, mentre per chi decide di visitare la Fiera dopo le ore 19, il costo del biglietto è di soli 5 euro.


E’ possibile acquistare i biglietti per la Fiera presso gli uffici dell’Expo o presso le filiali di Intesa Sanpaolo e di Accenture (entrambi partner dell’evento),  oppure all’Expo Gate  in Cairoli (fermata della Metro rossa) o alla Triennale di Milano. Gli orari di apertura al pubblico vanno dalle 10 alle 23 tutti i giorni, con possibili prolungamenti dell’orario a seconda degli eventi e spettacoli in programmazione.

L'articolo prosegue subito dopo


Per acquistare il biglietto collegati al sito expomilano2015

 

 

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Quanto costa biglietto expo 1 maggio | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*