Quanto costa il Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

Quanto costa il Samsung Galaxy S6 COMMENTA  

Quanto costa il Samsung Galaxy S6?. Dopo innumerevoli perdite, voci senza fine e molto clamore, il Galaxy S6 Samsung è stato ufficialmente presentato.

La presentazione è stata uno dei principali punti del calendario delle uscite del 2015, la data di uscita Galaxy S6 è stata confermata per il 10 aprile al 2015 evento di lancio del dispositivo. Ciò significa che ci sono solo poche settimane per mettere da parte i soldi per acquistare questo mostruoso smartphone, il cui prezzo sarà di: 739 euro (32 GB) e 849 euro (64 GB)

Samsung, questa volta, si è allontanata dalla plastica, economico materiale di progettazione pesantemente criticato nel S5, in favore di una lunetta metallica artigianale intorno a 6,8 millimetri di corpo sottile rivestito in Gorilla Glass.


Annunciato poche ore dopo HTC ha preso il posto come punta dell’ammiraglia telefonica, l’HTC One M9, che batte anche il Galaxy S6 è stato costretto  infatti a condividere il palco al momento del lancio con il fratello innovativo, il Galaxy S6 Edge.


Entrambi i dispositivi dispongono di schede specifiche impressionanti con 64-bit, octa-core Exynos 7420 processori a 16 megapixel, telecamere montate posteriormente OIS-avanzati e 5.1 pollici, 2K display. L’unica differenza è che il pannello di Edge, come suggerisce il nome, è curvo giù sopra i bordi sinistro e destro sia del telefono.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*