Quanto costa la ps4 - Notizie.it

Quanto costa la ps4

News

Quanto costa la ps4

PS4-Console-wDS4

La PlayStation 4 (ufficialmente abbreviato come PS4), è una console per videogiochi di Sony Computer Entertainment. Annunciata come successore di PlayStation 3 nel corso di una conferenza stampa il 20 febbraio 2013, è stata lanciata il 15 novembre 2013, in Nord America, e il 29 novembre 2013, in Europa e in Australia. E’ in concorrenza con Nintendo Wii U e Xbox.
La PlayStation 4 dispone di un più familiare AMD x86 -64 Accelerated Processing Unit, nella speranza di attrarre una più ampia gamma di sviluppatori e il supporto per il sistema. Sony intende concentrarsi maggiormente sul gameplay sociale, che incorpora un pulsante ” share ” sul nuovo controller e consentendo una visione di gioco in-game streaming in diretta da amici.
La console permette l’interattività con altri servizi e dispositivi attraverso i seguenti metodi: PlayStation now, un servizio gaming cloud-based che offre lo streaming di contenuti video game; PlayStation App, progettato per migliorare il gameplay utilizzando smartphone e tablet come un secondo schermo.

La console é venduta sul mercato statunitense a 399 dollari ovvero 399 euro per il mercato italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche