Quanto costa l’abbonamento PlayStation Plus?

Guide

Quanto costa l’abbonamento PlayStation Plus?

Inizialmente, erano solo delle voci di corridoio, ma pochi mesi fa, la Sony ha ufficialmente confermato che in alcuni paesi il prezzo dell’abbonamento al PlayStation Plus è aumentato.
Un rappresentate della Sony ha reso noto che l’aumento, che tuttavia, almeno per il momento, non interessa il nostro Paese, è dovuto alla variazione della situazione di mercato.
Il rinnovo automatico delle opzioni di abbonamento, obbligatorio per i giocatori interessati all’utilizzo del comparto online dei vari titoli, può essere annuale o mensile. Il costo annuale si aggira intorno ai € 50,00 mentre quello mensile intorno ai €15,00.
La ricarica del portafoglio può essere effettuata o attraverso le carte ricaricabili che PlayStation Plus accetta oppure acquistando una carta regalo da PlayStation Store, presso i numerosi negozi online o fisici, per l’acquisto di PlayStation Plus dal PlayStation Store.
Non è necessario aggiungere una carta di credito o di debito al proprio account, ma se queste verranno aggiunte in un secondo momento, verranno memorizzate dal sistema che provvederà ad accreditare l’addebito, in maniera automatica, qualora nel portafoglio non dovessero esserci i fondi necessari per coprire il rinnovo.

Per evitare il rinnovo automatico è necessario annullare l’abbonamento, al termine del periodo, oppure, disattivare la funzione di auto-finanziamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*