Quanto costa macchina per neve finta

Cultura

Quanto costa macchina per neve finta

Quanto costa macchina per neve finta
Macchina per neve finta

Quanto costa una macchina per neve finta? Ecco alcuni prezzi tra cui scegliere per acquistare una buona macchina per neve, adatta per ogni esigenza.

Quanto costa una macchina per neve finta? Il prezzo varia a seconda della dimensione, delle qualità tecniche ecc. A seconda delle esigenze del cliente, vi sono macchine con un grande serbatoio o adatte per teatri piccoli, recite nelle scuole o altro.

Generalmente i prezzi variano anche dagli accessori indispensabili per il corretto utilizzo e il buon servizio dello strumento. Esistono macchine neve con 1 liquido per neve più telecomando che costano circa 160 euro.

Naturalmente più sale il prezzo, più aumenta la qualità del macchinario. Un cannone schiuma semplice costa sui 360 euro, un generatore di neve può costare dai 100 ai 150 euro + Iva.

Per chi non può acquistare la macchina, è possibile noleggiarla. I prezzi viaggiano dai 100 ai 500 euro, a seconda del tipo che si desidera noleggiare.

Ci sono macchine che producono neve e coriandoli, adatte a colorare le feste, soprattutto quelle de bambini. Altre servono per le scenografie teatrali, per rendere la neve più realistica.

È possibile creare anche petali di vari colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...