> > Quanto costa piano individuale Apple Music

Quanto costa piano individuale Apple Music

piano individuale Apple Music

Apple Music è stato lanciato il 30 giugno dalla casa madre di Cupertino che ha deciso quindi di lanciarsi nel settore della musica in streaming, cambiando le carte in tavola rispetto ad iTunes, dal quale si compravano brani o album. Ora anche con Mac e iPhone si ascolterà la musica online e offlin...

Apple Music è stato lanciato il 30 giugno dalla casa madre di Cupertino che ha deciso quindi di lanciarsi nel settore della musica in streaming, cambiando le carte in tavola rispetto ad iTunes, dal quale si compravano brani o album. Ora anche con Mac e iPhone si ascolterà la musica online e offline sottoscrivendo un abbonamento che si inizia a pagare dopo tre mesi.

Quanto costa piano individuale Apple Music

L’abbonamento singolo ad Apple Music, senza il quale non si possono ascoltare brani online e accedere alla radio e alle molte altre opzioni di personalizzazione dell’applicazione, costa 9,99 euro al mese. A differenza di Spotify non esiste una versione gratuita, Apple Music si paga, anche se i primi tre mesi sono gratis. Dopo i tre mesi il rinnovo automatico scatta e si iniziano a scalare i 9,99 euro dalla carta di credito, a seconda anche della modalità scelta per il pagamento del piano individuale Apple Music.