Quanto costa servizio car2go COMMENTA  

Quanto costa servizio car2go COMMENTA  

Il servizio car2go è attivo sul territorio italiano nelle città di Milano e Roma, e si tratta di un’innovativa formula di car sharing, che consente di risparmiare sui costi di un veicolo a quattro ruote, e allo stesso tempo di pensare all’ambiente.

Grazie al servizio car2go vengono messe a disposizione degli utenti registrati delle vettura di tipo Smart, pratiche utilitarie che si possono prelevare nei vari punti dislocati all’interno del tessuto urbano. L’aspetto più interessante è che non devono poi essere riportare necessariamente al punto di partenza, ma se ne può usare anche un altro.


Il costo del servizio prevede un pagamento iniziale di € 19,00 per la prima iscrizione, che deve essere effettuata direttamente on line dal portale; poi si pagano € 0,29 per ogni minuto, prezzo in cui sono incluse l’IVA, le spese di assicurazione e carburante, le spese di parcheggio e i primi 50 km percorsi.


Per l’iscrizione occorre avere una carta di credito o una prepagata; nel costo di iscrizione sono inclusi trenta minuti di guida gratuita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*