Quanto costa smartphone LG G Flex 2

Guide

Quanto costa smartphone LG G Flex 2

Tutte le voci circa la data di uscita LG G Flex 2 hanno suggerito che sarebbe stato svelato al CES 2015, e così è stato. La conferenza stampa di LG è stata prevista per il 5 gennaio alle 8 del mattino.
A partire dal 12 marzo, il LG Flex 2 è disponibile. I prezzi partono da £ 39,50 al mese (£ 19 costo iniziale) su un piano Vodafone Red 4G, offrendo ai clienti una scelta di libero accesso a Spotify Premium, Sky Sport Mobile TV o un Now TV Entertainment Pass come parte del pacchetto di intrattenimento di Vodafone.

Carphone Warehouse ha anche iniziato la messa in vendita di LG G Flex 2, con i piani a partire da 34,50 £ al mese senza alcun costo. Carphone Warehouse corrisponderà tutte le tariffe più convenienti, ei clienti avranno un libero altoparlante Bluetooth LG e LG caso rapida Circolo del valore di € 160 (fino ad esaurimento scorte).

Quale sarà il costo 2 LG G Flex?

LG G Flex 2 è già disponibile in Italia in alcune catene di elettronica nella colorazione Platinum Silver e al prezzo base di 699 euro.

Prezzo rapportato alla qualità? Rapportandolo alla scheda tecnica parrebbe proprio di sì: archiviata la scheda tecnica, LG G Flex 2 si distingue non solo per la qualità estetica, ma anche per un ottimo livello ergonomico (si tiene facilmente e agevolmente in mano) e per uno stile innovativo e all’avanguardia che inizialmente ci sorprende. Ora non ci resta che iniziare a utilizzarlo per confermare le nostre aspettative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*