Quanto costa smartphone Moto G COMMENTA  

Quanto costa smartphone Moto G COMMENTA  

In questo momento ci sono ben poche informazioni sul prossimo modello Moto G che arriverà o quanto costerà.
Se Motorola effettivamente lancia un nuovo Moto G quest’anno, il luogo più probabile per farlo è IFA 2015 dove molte grandi aziende tecnologiche lanciano nuovi prodotti nel periodo che precede il Natale. Speriamo che Motorola non mancherà di tenere il prezzo meno di £ 150, anche efficacemente sostituendo l’attuale generazione.


Nuovo Moto G 2015: Specifiche e immagini

Grazie a quello che sembra essere una perdita consistente, ci sono un bel po ‘di informazioni su come sará il Moto G sarà e le sue caratteristiche. Il nome del modello è XT1543 e il nome in codice è falco pescatore, secondo XDA dove è possibile vedere altre foto.


Sembra che Motorola abbia accidentalmentemostrato il telefono in un video di YouTube che ora è stato tirato dal web. Il dispositivo sarà disponibile con Android 5.1.1 Lollipop e contiene la nuova applicazione Messaggi di Motorola e l’applicazione di Moto, che consente di utilizzare i comandi vocali e la visualizzazione Moto.


Il design è molto simile ai modelli precedenti, ma con un coperchio posteriore strutturato e una lunga striscia (possibilmente metallo) nella sede centrale con la fotocamera e il flash.

L'articolo prosegue subito dopo


Quando verrà presentato il Moto G 2015? Ci aspettiamo il suo lancio durante l’IFA 2015 e non possiamo che sperare in un prezzo competitivo che segua la linea dei suoi predecessori e che mantenga lo smartphone un’opzione interessante tra i nuovi smartphone cinesi, e non, di fascia media lanciati sul mercato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*