Quanto costa spedire pacco in Germania con corriere online

Guide

Quanto costa spedire pacco in Germania con corriere online

Attualmente, con i nuovi servizi online, spedire un pacco è veramente conveniente. E le spedizioni in Germania diventano sempre più frequenti: scambi di doni o di materiale con gli amici e i parenti, traslochi, acquisti fatti durante le vacanze… Insomma ce n’è per tutti i gusti!
Innanzitutto ci sono degli ottimi servizi di spedizione online come Truckpooling, che permettono di avere subito un preventivo con una semplice tabella in cui si devono inserire i dati di base del pacco (colli, peso, altezza, larghezza, profondità).
Ottimi prezzi anche per altri correri online, come spediamo.it, ioinvio.it, spedire.com. Per i pacchi da 1 kg si va dai 16.90 euro di Truckpooling ai 19,99 euro di spedire.com. Per i pacchi più consistenti, di 13 kg, il prezzo diventa proporzionalmente più conveniente: Truckpooling offre addirittura la spedizione a 23,37 euro.
Poi ci sono i corrieri più noti, come Ups e Bartolini.

La prima offre la spedizione di un collo da 1 kg a 20,80 euro, mentre sui colli più pesanti, da 10 kg, è più conveniente Bartolini, con 25,08 euro di tariffa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*