Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

Guide

Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?
Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

La moda è indubbiamente qualcosa di unico, ogni abito è frutto di un abile lavoro sartoriale. Il brand Daniele Carlotta è stato fondato dal designer siciliano (da cui deriva il nome). Daniele è il figlio di una delle più rilevanti figure commerciali di tessuti pregiati degli anni ’80. Da tutto ciò deriva l’eleganza e il modo veramente innovativo di rappresentare un abito. Il mosaico di colori di un abito è qualcosa di immenso, sembra dipingere un quadro liberty. Lo stilista in ogni sua creazione dà libero sfogo alla sua particolare creatività.
Daniele Carlotta ha studiato come fashion designer e stylist, per poi nel 2005 inaugurare il suo primo atelier. Ha realizzato tutta una serie di abiti, creati appositamente per mettere in luce la forza e la decisione del carattere di una donna, lasciando sullo sfondo la delicatezza.
La linea è quella di tessuti di elevata qualità (come per esempio: seta e cotone). Essa si mette in evidenza per le crinoline, per vedere aumentati in maniera evidente i volumi, i colletti (decisamente gradevoli esteticamente). Tutto ciò mantiene inalterata la femminilità: in un contesto raffinato ed elegante.

Un abito corto di questo brand viene a costare sui 233 euro, poi i prezzi salgono leggermente (variano a seconda dell’abito scelto, della qualità e di altri parametri).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*