> > Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

Quanto costa un abito di Daniele Carlotta?

La moda è indubbiamente qualcosa di unico, ogni abito è frutto di un abile lavoro sartoriale. Il brand Daniele Carlotta è stato fondato dal designer siciliano (da cui deriva il nome). Daniele è il figlio di una delle più rilevanti figure commerciali di tessuti pregiati degli anni ’80. Da tutt...

La moda è indubbiamente qualcosa di unico, ogni abito è frutto di un abile lavoro sartoriale. Il brand Daniele Carlotta è stato fondato dal designer siciliano (da cui deriva il nome). Daniele è il figlio di una delle più rilevanti figure commerciali di tessuti pregiati degli anni ’80. Da tutto ciò deriva l’eleganza e il modo veramente innovativo di rappresentare un abito. Il mosaico di colori di un abito è qualcosa di immenso, sembra dipingere un quadro liberty. Lo stilista in ogni sua creazione dà libero sfogo alla sua particolare creatività.
Daniele Carlotta ha studiato come fashion designer e stylist, per poi nel 2005 inaugurare il suo primo atelier. Ha realizzato tutta una serie di abiti, creati appositamente per mettere in luce la forza e la decisione del carattere di una donna, lasciando sullo sfondo la delicatezza.
La linea è quella di tessuti di elevata qualità (come per esempio: seta e cotone). Essa si mette in evidenza per le crinoline, per vedere aumentati in maniera evidente i volumi, i colletti (decisamente gradevoli esteticamente). Tutto ciò mantiene inalterata la femminilità: in un contesto raffinato ed elegante.
Un abito corto di questo brand viene a costare sui 233 euro, poi i prezzi salgono leggermente (variano a seconda dell’abito scelto, della qualità e di altri parametri).