Quanto costa un cavallo di razza COMMENTA  

Quanto costa un cavallo di razza COMMENTA  

Chiunque possieda un cavallo sarà probabilmente dirà che il costo iniziale del cavallo medio a cavallo è in realtà solo la punta dell’iceberg. Mantenere un cavallo sta diventando un lusso. Ma quanto costa il cavallo in ‘media’?

Ci sono un certo numero di fattori che influenzano il costo dei cavalli. Essi sono spesso importati da Europa o altrove, con linee di sangue impressionanti e hanno antecedenti con successo internazionale della concorrenza.

Leggi anche: Come andare a cavallo senza sella


La maggior parte di noi acquisterà cavalli ben al di sotto di $ 10.000. Un certo numero di fattori che influenzano il prezzo dei cavalli, e molte cose sono venuti in gioco in questi ultimi anni hanno spinto il costo iniziale di un cavallo a scendere, mentre il costo di mantenimento di un cavallo è salito. Un crollo generale dell’economia significa che meno persone possono permettersi di acquistare o mantenere i cavalli. Questo significa che ci sono più cavalli in vendita e meno persone a comprarli. Molte persone sono state costrette a lasciare i loro cavalli via o venderli a buon mercato, perché non possono permettersi di prendersi cura di loro.

Leggi anche: Sport a cavallo: elenco completo


Chi cerca un cavallo per la prima volta avrà probabilmente bisogno di avere da $ 1500 a $ 3000 in bilancio per l’acquisto. Si può essere in grado di trovare un cavallo per meno di questo, ma avere quella somma vi darà il maggior numero di scelte.


Con un cavallo di $ 500 a $ 1000, si tratta spesso di giovani con poca formazione o cavalli con problemi di solidità, di conformazione o comportamentali. Certo, c’è l’eccezione ad ogni regola.

L'articolo prosegue subito dopo


Il modo per far valere un cavallo è quello di assicurarsi che sia ben addestrato, sano, solido e ben educato.

Quando si ha intenzione di comprare un cavallo, assicuratevi di includere le tasse di vendita, costi di trasporto, e un esame veterinario di preacquisto. Il costo iniziale di un cavallo può sembrare una grande spesa, ma la pulizia quotidiana è davvero la maggiore spesa.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*