Quanto costa un cavallo purosangue - Notizie.it

Quanto costa un cavallo purosangue

Guide

Quanto costa un cavallo purosangue

Prima di acquistare il vostro cavallo, è necessario comprendere quanto verrà a costare in spese mensili per mantenerlo. Si verrà a sapere che la spesa iniziale di acquisto è solo l’inizio del layout finanziario. È necessario acquisire familiarità con i costi che comporta.

UN CAVALLO IN FORMAZIONE
La formazione include tutto il mangime, il personale, le attrezzature e l’alloggio che ci vuole per addestrare il vostro cavallo. Le voci non incluse nella tariffa della giornata sarebbero cure veterinarie, il trasporto, l’assicurazione (per il tuo cavallo), tasse ed eventuali oggetti speciali di cui il vostro cavallo può avere bisogno.

Il costo iniziale di un cavallo può variare da circa 1.000 dollari a 16 milioni! È possibile acquistare uno all’asta appena svezzato, o di 2 anni. Una volta che si dispone di un cavallo si può aspettare di spendere circa $ 30.000 all’anno per mantenerlo in allenamento. Si può pagare tra $ 40 – $ 150 al giorno, le fatture del veterinario possono raggiungere $ 500 o più al mese, spese di fabbro altri $ 100, fieno, mangime, vitamine, trasporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*