Quanto costa vivere a New York COMMENTA  

Quanto costa vivere a New York COMMENTA  

Molte persone sanno che  New York, in particolare Manhattan, ha la reputazione di essere un posto molto costoso in cui vivere, ma quanto costa veramente viverci? Con l’affitto di una modesta stanza da letto o studio che tocca spesso più di 3.000 dollari, New York è il posto più caro in cui vivere degli Stati Uniti.

Aggiuncici il costo del cibo gourmet, dello shopping di lusso, delle tariffe per l’assicurazione dell’auto astronomiche, e si spende una fortuna. Naturalmente, ci sono molti dei lavori meglio pagati del paese, che permettono alle persone di pagare quelle cifre.

Inoltre, Manhattan ha un forte sistema di transito pubblico tra la metro e i taxis, così i residenti del centro città spesso non hanno bisogno di possedere un veicolo proprio, e ciò aiuta ad abbassare le spese.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*