Quanto costa vivere a Panama COMMENTA  

Quanto costa vivere a Panama COMMENTA  

La nazione dell’america centrale di Panama è una delle destinazioni top per chi vuole ritirarsi dopo la pensione grazie alle sue lussuose foreste, spiagge di sabbia bianca e clima tropicale. Ha anche le strutture legali più favorevoli per gli investimenti e per possedere una proprietà. I costi bassi, il crimine basso e una cultura vivace che mescola influenze spagnole, africane, indiane, amerindie e nord americane, sono altri fattori positivi.

Leggi anche: Quanto costa smartphone LG G Flex 2


Il costo della vita è basso ma non ne sacrifica la qualità. A Panama, una casa confortevole può essere costruita per circa 40 dollari al metro quadro.

Leggi anche: Quanto costa Windows 10

Le tasse di trasferimento su proprietà esistenti sono pagate dal venditore della casa. L’elettricità è solo il 10 percento per kilowatt all’ora, e la tassa annuale per l’acqua è circa di 18 dollari.

Una birra a Panama costa 35 centesimi. Con solo 1.200 dollari al mese è possibile vivere lussuosamente.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*