Quanto costa Windows 10

Guide

Quanto costa Windows 10

Windows 8.1 é stato lanciato alla fine del 2013, ma questo non significa che il team di Microsoft Windows è andato subito in vacanza. Al contrario, ha iniziato a lavorare alla prossima maggiore release.

La prossima maggiore release si chiama Windows 10 e sarà un aggiornamento gratuito per la maggioranza dei PC Windows, tablet e utenti di telefonia. E ‘anche in uscita per Xbox fine per mantenere l’intero ecosistema di Microsoft all’interno dello stesso lavoro della struttura.

Windows 10 è la prossima versione di Windows. Microsoft ha presentato Windows 10 il 30 settembre 2014 nel corso di un evento a San Francisco e ha elaborato più durante eventi all’inizio del 2015 e, più recentemente.

Microsoft ha voluto abbandonare il marchio Windows 8 con Windows 10, semplicemente perché Windows 8 non è stato ben accolto dalla critica e utenti. Microsoft ha anche detto che non ha utilizzato Windows 9, perché “non sarebbe giusto”.

La società, inoltre, non voleva andare con Windows One, in quanto già in uso ‘”One” marchio per gli altri prodotti.

Il nuovo sistema operativo annulla molti bit disordinati che gli utenti non hanno trovato giusto su Windows 8, ma anche riportando alcuni elementi di Windows 7.

Il 1 giugno 2015, Microsoft ha ufficializzato i prezzi di Windows 10.

Gli utenti che non vogliono o non possono aderire all’offerta di aggiornamento gratuito potranno acquistare l’edizione Home a 119 dollari o l’edizione Pro a 199 dollari, mentre l’upgrade da Home a Pro con il Windows 10 Pro Pack costerà 99 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*