Quanto deve mangiare un gattino di 5 mesi COMMENTA  

Quanto deve mangiare un gattino di 5 mesi COMMENTA  

Dipende da quanto pesa. Se non siete sicuri, è possibile portarlo dal vostro veterinario e farlo pesare, oppure si può approssimare tenendolo in braccio, pesarsi così, e poi pesarsi senza gatto e sottraendo il secondo peso dal primo.


La maggior parte dei cibi per il gattino avrà linee guida basate sul peso. In generale, con gattini inferiori a sei mesi, pasti piccoli e frequenti sono la strada da percorrere, quindi una volta compresa la quantità totale di crocchette, iniziare con 1/3 di esse per l’alimentazione. Alcuni gattini chiedono più crocchette, e con tutti i mezzi, va bene alimentare un po’ di più se il vostro gattino sembra stia morendo di fame, ma assicurarsi di non alimentarlo troppo e essere alla ricerca di vermi.


Dopo sei mesi o giù di lì, si può passare a due poppate al giorno, e di nuovo, pesarlo e dare il cibo in base alle line guida.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*