Quanto deve mangiare un gattino di 5 mesi COMMENTA  

Quanto deve mangiare un gattino di 5 mesi COMMENTA  

Dipende da quanto pesa. Se non siete sicuri, è possibile portarlo dal vostro veterinario e farlo pesare, oppure si può approssimare tenendolo in braccio, pesarsi così, e poi pesarsi senza gatto e sottraendo il secondo peso dal primo.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio


La maggior parte dei cibi per il gattino avrà linee guida basate sul peso. In generale, con gattini inferiori a sei mesi, pasti piccoli e frequenti sono la strada da percorrere, quindi una volta compresa la quantità totale di crocchette, iniziare con 1/3 di esse per l’alimentazione. Alcuni gattini chiedono più crocchette, e con tutti i mezzi, va bene alimentare un po’ di più se il vostro gattino sembra stia morendo di fame, ma assicurarsi di non alimentarlo troppo e essere alla ricerca di vermi.

Leggi anche: Zuppa di piselli a cottura lenta


Dopo sei mesi o giù di lì, si può passare a due poppate al giorno, e di nuovo, pesarlo e dare il cibo in base alle line guida.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*