Quanto dura batteria iPhone

Guide

Quanto dura batteria iPhone

Dato alcuni miglioramenti, quali un iPhone sottile, schermo più grande e maggiore numero di pixel per illuminare, non sembrerebbe che il nuovo telefono potrebbe anche corrispondere, tanto meno superare, la durata della batteria del suo predecessore.

Apple ha affermato che l’iPhone 5 avrebbe consegnato “fino a 10 ore” di riproduzione video con una sola carica, lo stesso che il 4S.

Più in particolare, ho aggiornato i dispositivi più vecchi di iOS 6. Ho spento Luminosità automatica e messo ogni dispositivo in modalità aereo. Infine, ho impostato il volume due click dal suo livello più basso. Poi, con lo stesso video di 120 minuti a a pieno schermo su ripetizione, ho cronometrato ogni dispositivo per vedere quanto tempo ci sarebbe voluto per scaricare la batteria e spegnere.

I risultati: In poche parole, l’iPhone 5 non dura più a lungo rispetto all’iPhone 4S o 4. E’durato 8 ore e 21 minuti, circa il 6 per cento in meno rispetto all’iPhone 4S e circa il 4 per cento in meno rispetto all’iPhone 4.

Rispetto ai due iPads correnti (che hanno le batterie molto più grandi), l’iPhone 5 è durato il 27,5 per cento in meno tempo rispetto al iPad 2 e il 17 per cento in meno rispetto al iPad di terza generazione.

Solitamente la batteria iPhone dura dalle 5 alle 8 ore anche se dipende dall’uso che uno fa del telefono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*