Quanto dura il Black Friday COMMENTA  

Quanto dura il Black Friday COMMENTA  

Il Black Friday (Venerdì nero) che ricorre oggi, 27 Novembre, è una giornata storica per tutti gli amanti e gli appassionati di tecnologia. Potete approfittare di questa particolare occasione per acquistare i regali di Natale nel settore tecnologico. Il Black Friday è il venerdì successivo alla Festa di ringraziamento che si celebra negli Usa, e quest’anno cade appunto il 27 Novembre. Il nome “Venerdì nero” si attribuisce alla circostanza che i negozi, presi d’assalto dai clienti, riempiono appunto il registro contabile di nero (cioè di entrate), e non di rosso (che invece rappresenta il colore che caratterizza le uscite). In Italia la giornata dei super sconti si sta sviluppando soprattutto attraverso gli acquisti online.

Leggi anche: Amazon, Black Friday: le migliori offerte tecnologiche

Ci sono aziende che hanno proposto di estendere la convenienza del Black Friday per tutta la successiva settimana: le prime offerte si sono viste su Amazon lo scorso 23 Novembre. Ci sarà quindi anche il lunedì successivo al Black Friday, cui viene dato il nome di “Cyber Monday”, un’altra giornata dedicata alle offerte imperdibili nel settore dell’elettronica.

Leggi anche: Apple, Black Friday: modelli iphone in sconto

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*