Quanto è alta Avril Lavigne COMMENTA  

Quanto è alta Avril Lavigne COMMENTA  

Avril Ramona Lavigne, nata il 27 settembre 1984, è una cantante e cantautrice canadese. E’ nata a Belleville, Ontario e ha trascorso gran parte della giovinezza nella cittadina di Napanee.


Sin dalla più tenera età di 15 anni è apparsa sul palco con Shania Twain, all’età di 16 anni, ha firmato un contratto per due anni con la casa discografica Arista Records che le è valso più di 2 miliardi di dollari.


Nel 2002, ha debuttato alla sola età di 17 anni, nel mondo della musica con l’album di debutto Let Go, diventando una delle più popolari artista punk, consenso che le ha permesso di la regina del pop. Dal suo debutto professionale, ha venduto più di 30 milioni di album e più di 50 milioni di singoli in tutto il mondo.


L’album di debutto Let Go l’ha resa una delle cantanti femminili più giovani a raggiungere la numero 1 nella classifica inglese. Dal 2013, ha venduto quasi 7 milioni di copie solo negli Stati Uniti e più di 16 milioni di copie in tutto il mondo. Il singolo di successo, Complicated, ha raggiunto la numero 1 in moltissimi paesi intorno al mondo, così come l’album.

L'articolo prosegue subito dopo


Il secondo album My skin, uscito nel maggio 2004, è stato il suo primo album a raggiungere la numero della classifica americana di Billboard 200, vendendo più di 10 milioni di copie nel mondo.

Avril Lavigne è alta 1,55 metri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*