Quanto è alta Miley Cyrus

Miley Ray Cyrus, che è nata con il nome di “Destiny Hope Cyrus,” è una delle artisti più basse dello spettacolo. E’ alta 1,65 m. E’ nata il giorno 23 del mese di novembre dell’anno 1992 a Nashville.

Leggi anche: 23-25 settembre 2011: al via l’ottava edizione di Artelibro, il Festival del Libro d’Arte

Dalla giovane età, i suoi genitori si aspettavano che sarebbe stata in grado di andare avanti per ottenere un grande successo. Suo padre è stato attivo nel settore dello spettacolo, in cui ha pubblicato numerosi album nel genere di musica country.

Leggi anche: MAXXINIWEB: la rassegna di incontri per seguire l’arte sul web

Quando era bambina, ha guadagnato il soprannome di “Smiley”, che in seguito si è evoluto per diventare “Miley.” Miley ha diversi fratelli, oltre a diversi fratelli per parte di suo padre.

Leggi anche: Corso Food & Beverage Management

Miley ha il vantaggio di avere una celebre madrina, oltre al suo famoso padre. Lei è la figlioccia della celebre artista di musica country, Dolly Parton, che è stata coinvolta attivamente nella vita di Miley dalla giovane età.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Chi può utilizzare una lucidatrice ad alta velocità?

Miley ha deciso di cambiare il secondo nome con quello di “Ray”, come tributo d’amore a uno dei suoi nonni, a cui era molto vicino.

Leggi anche: Katie Holmes, relax a bordo piscina

Questo stesso nonno è morto nel 2006. Miley ha trascorso la maggior parte del suo tempo a vivere in una fattoria insieme con la sua famiglia. Entro il 2001, dopo che aveva raggiunto l’età di 8 anni, tutta la sua famiglia si trasferì in Canada per un breve periodo di tempo, durante il quale suo padre faceva parte di una serie televisiva, in cui era uno degli attori. E’ stato durante questo periodo che Miley ha scoperto che voleva intraprendere una carriera come attrice. Poco dopo, si è iscritta a corsi per sviluppare le sue doti vocali e teatrali. E’ stata in grado di ottenere un piccolo ruolo nello stesso spettacolo del padre. A soli 11 anni, Miley ha ottenuto il ruolo di primo piano che ha portato al successo della sua carriera, Hannah Montana, attraverso la rete Disney.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*