> > Quanto è alto Roberto Bolle

Quanto è alto Roberto Bolle

roberto bolle

Il bel 40 enne nasce a Casale Monferrato, ed è il primo italiano a ricoprire una posizione di prestigio nel panorama della danza classica mondiale. Tra i molti prestigi ricoperti ricordiamo la sua presenza alla cerimonia di apertura dei Giochi Invernali di Torino nel 2006. Data la sua capacit...

Il bel 40 enne nasce a Casale Monferrato, ed è il primo italiano a ricoprire una posizione di prestigio nel panorama della danza classica mondiale.

Tra i molti prestigi ricoperti ricordiamo la sua presenza alla cerimonia di apertura dei Giochi Invernali di Torino nel 2006.

Data la sua capacità prestanza nella danza, è uno dei testimonial preferiti di molti marchi famosi, come il servizio con la top model Coco Rocha per Vogue US .

Occhi azzurri, capelli scuri alto 1,87, il nostro Romeo confessa che non è un animale da party,affermando: “Io non vado molto in discoteca”, dice ” ogni volta che vado mi ricordo quanto non mi piacciono. Preferisco i musical di Broadway, però. Ho visto La gatta sul tetto che scotta con Scarlett Johansson e mi è piaciuto “.

Nella sua permanenza a New York racconta che non preferisce mangiare American Food, nessun muffin, ciambelle o cheesecake ma “cibo giapponese, che è eccellente qui”.

Bolle è praticamente di casa a New York ma gli manca sempre l’Italia; racconta che :”Mi manca la mia famiglia, ma parlo con loro un sacco. Mi sento a casa un po ‘ovunque ormai, mi sono abituato “.