Quanto è costata Expo

Guide

Quanto è costata Expo

Expo Milano 2015, “Cibare il pianeta, energia per la vita” è il più grande evento che sia mai stato organizzato per unire i paesi, le istituzioni, le compagnie e le persone da tutto il mondo per discutere sulle tematiche relative alla sicurezza, al nutrimento e alle tradizioni e alla cultura gastronomica.

L’Expo e le fiere mondiali sono tra le maggiori influenze dei tempi moderni. Attraverso questi eventi globali, le persone di tutto il mondo hanno introdotto l’elettricità, il telefono e la televisione, l’aeroplano e il computer. Ogni cinque anni, questa esposizioni inspirano il mondo con le loro nuove idee.

Expo Milano 2015 avrà luogo dal 1 maggio al 31 ottobre e coinvolge più di 22 milioni di visitatori e più 130 paesi e migliaia di eventi. Expo 2015 ha lo scopo di raggiungere più di un miliardo di persone grazie a un programma di iniziative e di eventi.

Il sito dell’Expo è di 430 acri per 1.1 milione di metri quadrati.

Expo di Milano ha investito 1.2 miliardi di Euro per le infrastrutture, 1.2 miliardi di Euro per le operazioni, 3 miliardi di Euro per gli investimenti.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina: www.expomilano2015.com


banner expo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*