Quanto è il rendimento dell’affitto degli appartamenti

Guide

Quanto è il rendimento dell’affitto degli appartamenti

Se stai pensando di affittare un appartamento, prima devi capire quanto può essere il rendimento dell’affitto.

Se si sta pensando di acquistare un immobile da affittare o per un ammortamento di un acquisto già esistente per far proprietà, può essere un inizio utile avere un’idea del canone di locazione che è possibile ricevere.

Il nostro calcolatore di affitto utilizza i dati del settore per capire quale potrebbe essere l’affitto tipico del rendimento di una proprietà in affitto.

Naturalmente, l’importo che sarà in grado di lasciare la proprietà dipende da una serie di fattori tra cui il tipo e la posizione della vostra proprietà, la sua condizione e la domanda di immobili in affitto nella vostra zona.

Al giorno d’oggi, affittare un immobile rende mediamente il 4,5% lordo. Ovviamente dipende da dove si trova, la location, se è vicino ai grandi centri urbani o se è in periferia, le stanze, lo spazio e molto altro.

Oggi sempre più persone decidono di affittare un immobile piuttosto che comprarlo, anche grazie agli affitti che stanno scendendo.

Per capire il rendimento degli affitti, informati o chiedi a un consulente su quale sia il valore migliore e se è una scelta che conviene oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*