Quanto guadagna al mese Alberto Paloschi Chievo 2015

Calcio

Quanto guadagna al mese Alberto Paloschi Chievo 2015

Alberto-Paloschi-chievo

Alberto Paloschi è il più pagato del Chievo.

Il bomber di Chiari guida la classifica degli ingaggi della società clivense.

Alberto Paloschi è il calciatore della rosa del Chievo che percepisce lo stipendio più alto in questa stagione. Il venticinquenne di Chiari ex Milan con il contratto in scadenza nel 2016, si porta a casa uno stipendio mensile di 58.300 euro circa, che in un anno fanno 700.000 euro netti.

L’attaccante è alla sua quinta stagione con la maglia del Chievo in cui ha totalizzato fin qui in campionato 113 presenze e realizzato 32 reti, delle quali 7 nel campionato in corso, mentre il record personale è di 13 reti totalizzato la passata stagione.

Dopo un avvio stentato nella prima stagione clivense nella quale realizzò solo 5 reti in 32 presenze, Paloschi ha man mano preso coscienza dei propri mezzi riuscendo a realizzare sempre più reti, permettendo al Chievo di restare in Serie A anche grazie ai suoi goal.

Cosa che sta accadendo anche quest’anno dove dopo un inizio di stagione non esaltante nelle ultime giornate sembra essere tornato quello della scorsa stagione.

Eterna promessa, che al suo esordio in A con la maglia del Milan è riuscito subito a segnare un goal decisivo, Paloschi sembra finalmente aver trovato la sua dimensione e non è detto, che non sia pronto per spiccare il volo verso una grande squadra già dal prossimo luglio. Per ora il suo pensiero è rivolto al Chievo poi si vedrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.