Quanto guadagna al mese Daniele Conti Cagliari 2015

Calcio

Quanto guadagna al mese Daniele Conti Cagliari 2015

daniele_conti

Daniele Conti, la bandiera ed il più pagato del Cagliari.

Il capitano di lungo corso non arriva a percepire nemmeno 1 milione di euro l’anno, ma ama la sua squadra.

Daniele Conti è ormai da anni la bandiera del Cagliari vestendo la casacca dei sardi dall’ormai lontano 1999, ma nonostante il suo lunghissimo corso tra le fila del Cagliari, il centrocampista 36enne e capitano della compagine, pur essendo il più pagato della rosa, percepisce 800.000 euro annui netti, pari a 66.600 euro mensili circa. Certo non sono spiccioli sia chiaro, ma di sicuro non è uno stipendio da nababbo.

Il figlio del celebre Bruno ha collezionato fin qui la bellezza di 455 presenze con la maglia della società sarda condite da 51 reti, tra le sue “vittime” preferite c’è proprio la squadra in cui è cresciuto, cioè la Roma.

Quest’anno andrà in scadenza di contratto e probabilmente dovrà anche dire addio ad una città da cui ha avuto e dato tantissimo, ma non vorrebbe lasciarla nel peggiore dei modi, cioè con una retrocessione, quindi da vero condottiero più volte cerca di caricare i suoi compagni di squadra per cercare di raggiungere l’obiettivo, che purtroppo ogni settimana diventa sempre più in salita.

Comunque vada a finire questa disgraziata stagione, Cagliari ed il Cagliari dovranno per sempre ringraziare un calciatore che per l’intera carriera si è legato a questi colori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.