Quanto guadagna al mese Davide Zappacosta Atalanta 2015

Calcio

Quanto guadagna al mese Davide Zappacosta Atalanta 2015

zappacosta-atalanta

Davide Zappacosta, la vera sorpresa della Dea.

Il laterale destro non guadagna una cifra astronomica, ma è pronto per il grande salto.

Davide Zappacosta riguarda sicuramente la più piacevole sorpresa dell’Atalanta di quest’anno. Il laterale destro, nato difensore ma adesso anche validissimo in fase offensiva, proviene dall’Avellino ed è alla sua prima stagione da titolare in Serie A, dove ha fin qui messo a segno anche 3 reti, risultando essere uno dei migliori calciatori della rosa bergamasca e dal futuro assicurato in una big.

Il 22enne di Sora ha uno stipendio mensile netto di 16.700 euro circa, equivalenti a 200.000 euro annuali con un contratto in scadenza nel 2018. Vista la sua ottima stagione è già entrato nel mirino delle big del nostro calcio e molto probabilmente a fine anno cambierà casacca anche per potersi assicurare uno stipendio di gran lunga superiore a quello attuale.

Già nel giro della Nazionale Under 21 di Di Biagio è facile immaginare per Zappacosta un futuro nella Nazionale maggiore, grazie anche alla sua duttilità in una zona del campo in cui di italiani c’è penuria negli ultimi anni.

Per ora il giovane è concentrato su un unico obiettivo, salvare l’Atalanta, poi da giugno potrà pensare in grande come merita.

1 Trackback & Pingback

  1. Chievo – Atalanta, probabili formazioni Serie A 24 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.