Quanto guadagna al mese Franco Brienza Cesena 2015 - Notizie.it
Quanto guadagna al mese Franco Brienza Cesena 2015
Calcio

Quanto guadagna al mese Franco Brienza Cesena 2015

brienza

Franco Brienza idolo del Cesena con uno stipendio da gregario.

Il fantasista che sta guidando i romagnoli nella rincorsa alla salvezza percepisce un ingaggio non all’altezza della sua classe.

Franco Brienza è l’idolo indiscusso dei tifosi del Cesena, che grazie ai suoi colpi possono ancora sperare in una salvezza fino a poche settimane fa quasi improbabile, ma le giocate del trequartista hanno dato una svolta e fatto aumentare di gran lunga l’autostima del gruppo.

Ormai all’età di 36 anni il talentuoso calciatore di certo non poteva pretendere un ingaggio stratosferico ma la cifra percepita quest’anno è pari ad un gregario della serie cadetta, infatti Brienza guadagna 16.600 euro netti circa al mese, che sarebbe l’equivalente di 200.000 euro annuali, cifra non degna del suo ruolo in questa squadra se si pensa che Marilungo fuori ormai da tempo ne percepisce esattamente il doppio.

Con la maglia romagnola Brienza ha totalizzato fino ad oggi 21 presenze realizzando 5 goal ed il suo contratto scadrà il prossimo giugno.

Forse solo la salvezza potrebbe consentire al palermitano di firmare un nuovo contratto, ma comunque vada a finire, nessuno potrà recriminare nulla ad un calciatore che in campo ha sempre dato e continua dare l’anima, deliziando anche il pubblico con giocate di pura classe.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.