Quanto guadagna al mese Mirko Valdifiori Empoli 2015 COMMENTA  

Quanto guadagna al mese Mirko Valdifiori Empoli 2015 COMMENTA  

Valdifiori

Mirko Valdifiori: il gioiello ricercato dalle Big con uno stipendio irrisorio.

L’empolese che sta catturando l’attenzioni dei grandi club italiani ed entrato nel giro della Nazionale ha uno stipendio da calciatore di Serie B.

Mirko Valdifiori gioiello dell’Empoli,che in questa stagione si sta mettendo in grandissima evidenza tanto da catturare le attenzioni dei più importanti club della nostra Serie A (Napoli e Milan su tutte), attualmente come è giusto che sia per una piccola società come quella toscana, guadagna una cifra molto al di sotto delle sue capacità.


Il centrocampista che proprio ieri ha festeggiato il suo 29° compleanno percepisce uno stipendio mensile di 25.000 euro netti, pari a 300.000 euro annuali, cifre da calciatore di Serie B non certo per un talento arrivato fino alla Nazionale.


Esploso forse troppo tardi è all’Empoli dal 2008, quando la squadra del Presidente Corsi lo acquistò dal Legnano, ha però ancora davanti a sè un futuro roseo e con molta probabilità questa sarà la sua ultima stagione con la casacca empolese. Il suo valore di mercato è stimato attualmente intorno ai 6 mln di euro, ma visto l’interesse di più squadre sicuramente si aprirà un’asta per aggiudicarselo.


In questa stagione ha fin qui collezionato 29 presenze in campionato condite da 6 assist, ma è ancora a secco di reti.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Quanto guadagna al mese Mirko Valdifiori Empoli 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*