Quanto guadagna al mese Nemanja Vidic Inter 2015

Calcio

Quanto guadagna al mese Nemanja Vidic Inter 2015

vidic

Nemanja Vidic: a sorpresa è lui il calciatore più pagato della rosa nerazzurra.

Il serbo al pari di Palacio è il calciatore con l’ingaggio più alto dell’Inter di quest’anno.

Nemanja Vidic è il calciatore della rosa dell’Inter 2014/2015 con lo stipendio più alto al pari di Palacio, questa è sicuramente per molti una sorpresa visto anche il rendimento non altissimo avuto dal serbo in questa stagione, nella quale ha fin qui totalizzato 21 presenze, ma solo in questo ultimo stralcio di stagione sta dando il meglio di sè.

Il difensore guadagna 266.600 euro netti al mese, equivalenti a 3,2 milioni l’anno con un contratto in scadenza nel 2017. Una cifra astronomica che la società nerazzurra potrebbe risparmiare già dalla prossima estate cercando di piazzare il calciatore altrove, liberandosi così di un ingaggio gravoso sul bilancio societario, visto anche l’imminente rinnovo di Icardi che sicuramente chiederà un ingaggio molto superiore a quello attualmente percepito.

E’ anche vero che l’Inter non ha dovuto pagare nulla per il costo del cartellino del serbo svincolatosi a parametro 0 dal Manchester United e per questo ha offerto un ingaggio alto, ma è altrettanto vero che per un calciatore di 33 anni nessun club si sognerebbe di pagare questo tipo di cifre, perchè il meglio in carriera è ormai già stato dato altrove.

1 Trackback & Pingback

  1. Quanto guadagna al mese Nemanja Vidic Inter 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.