Quanto guadagna al mese PewDiePie con youtube COMMENTA  

Quanto guadagna al mese PewDiePie con youtube COMMENTA  

Indubbiamente stiamo vivendo una grande rivoluzione digitale: tutto risulta cambiato in poco tempo. La società, la cultura e persino l’economia hanno subito delle profonde mutazione.

È bene sottolineare che nell’Era Internettiana emergono nuovi protagonisti, tra cui per esempio: PewDiePie (che si chiama: Felix Kjellberg). Si tratta di un personaggio indubbiamente emergente che si sta imponendo nel mondo magico della Rete.

E tutto questo grazia al suo apposito canale youtube (in cui fa una cosa davvero grandiosa: perché pubblica video “let’s play”). Tutto questo per ogni tipologia di gioco.

È riuscito in un’impresa stratosferica: conquistare più di 27 milioni di iscritti. Questo è quanto ha tempo fa riportato il sito del Wall Street Journal; su tale giornale online è stata pubblicata un’intervista decisamente interessante.

L'articolo prosegue subito dopo

Kjellberg nell’intervista racconta di come è riuscito a diventare un youtuber di grande carisma; spiega anche quali sono i segreti del suo grande successo e di come è riuscito a creare un legame con i suoi fan. Questo rispetto a show che sono stati creati da dei professionisti. I suoi guadagni, secondo indiscrezioni trapelate, ammonterebbero a quattro milioni di dollari l’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*