Quanto guadagna Emma Marrone Sanremo 2015 - Notizie.it
Quanto guadagna Emma Marrone Sanremo 2015
News

Quanto guadagna Emma Marrone Sanremo 2015

0

In tempi di crisi economica, come quelli che ci troviamo a vivere, fanno sempre più scalpore i documenti che vengono rilasciati dai giornali in cui si possono leggere gli ingaggi stellari dei personaggi dello spettacolo. Fra poco più di un mese andrà in scena la 65° edizione del Festival di Sanremo, e si sono già diffuse le prime indiscrezioni sul cachet del presentatore Carlo Conti, e delle vallette (o pseudo tali): Arisa, Rocio Munoz Moralez ed Emma Marrone.

In particolare la cantante leccese classe 1984, percepirà un ingaggio di 150.000 euro, al pari della sua collega Arisa. Decisione che ha suscitato grande scalpore in due sensi, da una parte da chi la considera una cifra troppo alta e d’altra parte, da coloro che hanno sottolineato come nelle edizioni passate, Luciana Litizzetto avesse percepito circa 300 mila euro. A quest’ultima obiezione bisogna però rispondere che la figura delle due cantanti italiane sarà ben diversa rispetto a quelle della comica nell’economia dello spettacolo.

E’ molto diversa, inoltre, anche l’esperienza che le due giovani porteranno sul palco dell’Ariston.

Emma è conosciuta sopratutto per la sua vittoria dell’edizione 2009-2010 di Amici di Maria De Filippi, ma la Marrone ha anche vinto anche lo stesso Festival di Sanremo nell’anno 2012 con la canzone Non è l’inferno, mentre era arrivata seconda nell’edizione del 2011 con il duetto con i Modà. Nel 2014 è arrivata 21° nel prestigioso concorso musicale europeo Eurocontest vision. Il suo stile glam rock, piacerà ad un pubblico esigente come quello di Sanremo?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche