Quanto ha guadagnato Anastasia Steele film 50 sfumature di grigio COMMENTA  

Quanto ha guadagnato Anastasia Steele film 50 sfumature di grigio COMMENTA  

Quanto ha guadagnato Anastasia Steele film 50 sfumature di grigio
Quanto ha guadagnato Anastasia Steele film 50 sfumature di grigio

Anastasia Steele è la protagonista femminile del film “Cinquanta sfumature di grigio“.

Anastasia Steele è innamorata di Christian Grey per il quale trova l’amore vero.

Il padre biologico, Franklin A. Lambert, è morto in un incidente durante il combattimento nella Marina il giorno dopo la sua nascita. Il suo secondo marito, Ray Steele, è l’uomo che Ana considera il suo vero padre. Ray pensa che Ana abbia diverse capacità, compreso il self controllo e la capacità di usare le sue potenzialità.

Leggi anche: Trama Cinquanta sfumature di grigio


Ana ha vissuto con la madre, Carla Wilks, a Las Vegas, durante il terzo matrimonio della madre con Stephen Morton. Ana si è trasferita a Montesano, per vivere con il patrigno Ray. L’attrice, impersonata da Dakota Johnson, per questo film, che ha ottenuto grande successo al botteghino, ha guadagnato circa 100,000 dollari, proprio come il suo collega Christian Grey.


 

 

 

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*