Quanto spesso bisogna rifare il colore dei capelli?

Style

Quanto spesso bisogna rifare il colore dei capelli?

In media, i capelli cresceranno un centimetro al mese, quindi è sufficiente vedere le radici per sapere se colorare i capelli. I professionisti dei capelli consigliano di ritoccare le radici ogni quattro settimane per coprire questa nuova crescita, soprattutto se hai i capelli grigi.

Dipende dal colore
Il tipo di colore che hai sui capelli determina quando si dovrebbe rifare. Il maestro del colore Nancy Braun dice: “Il periodo di tempo sarà quattro settimane per chi vuole veramente vedere il colore fino a 12 settimane.”

Linea guida
Joico, marchio leader nel settore della colorazione dei capelli dice che dipende dal colore. Dicono: “i capelli rossi hanno un aspetto migliore se viene ritoccato regolarmente almeno una volta ogni quattro-sei settimane”. Le donne con i capelli castani che stanno mettendo in evidenza il biondo dovrebbero ottenere un ritocco “idealmente ogni tre o quattro settimane per evitare la ricrescita.” In ogni caso, quattro settimane sembra essere lo standard riconosciuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...