Quanto tempo ci vuole per visitare Disneyland Paris COMMENTA  

Quanto tempo ci vuole per visitare Disneyland Paris COMMENTA  

Disneyland Paris è un parco divertimenti situato a Marne – la Vallée a Parigi. Non basta un solo giorno per visitarlo, ma sono necessari più giorni. Vediamo quanti giorni sono sufficienti per visitarlo.

Leggi anche: Salvare il Teatro Duse è ancora possibile


Per quantificare i giorni da dedicare al parco, conviene capire cosa si vuole fare e visitare. Se hai intenzione di salire su tutte le attrazioni, nel caso avessi bimbi piccoli, vedere tutti gli spettacoli, assistere alle parate, incontrare i vari personaggi che animano il parco e fare un po’ di shopping, credo che un giorno non sia sufficiente.

Leggi anche: L’estate sacrificata di Bologna

Per fare tutto questo, occorrono dai due a massimo tre giorni per viistare il parco intranquillità, sperando non ci sia molta fila per le varie attrazioni.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*