Quanto tempo per rimanere incinta COMMENTA  

Quanto tempo per rimanere incinta COMMENTA  

Nessuno può dire esattamente quanto tempo impiega ogni donna per restare incinta. Quello che possiamo dirvi è quanto tempo di solito impiegano le coppie a concepire e come si può velocizzare il processo. Se tentate per un anno senza successo, è utile chiedere consiglio ad uno specialista. Potete concepire da soli se continuate a provare, ma se avete un evidente problema di fertilità, è bene che chiediate aiuto di modo da non sprecare anni mentre l’orologio biologico continua a girare.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa

Se avete 35 anni o più, il tempo è ancora più prezioso e dovreste chiedere aiuto subito. Prendete appuntamento con uno specialista se non restate incinta dopo sei mesi.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*