Quanto valgono i migliori attori Holliwoodiani? COMMENTA  

Quanto valgono i migliori attori Holliwoodiani? COMMENTA  

Ci lamentiamo dei ricchi, e non facciamo mai caso a quanto costano realmente le star di Holliwood. Alcuni li conosciamo bene, abbiamo visto i loro film, li abbiamo ammirati nella loro bellezza surreale, ma non sappiamo  quanto valgono i loro conti in banca. A volte è un mistero sapere quanto vengono pagati per un ruolo in un film, ma qualche numero lo abbiamo.

Angelina Jolie. E’ una delle donne più belle del mondo, una delle donne più ricercate tra i registi di Holliwood, madre di ben sei pargoli, e trova anche il tempo per dedicarsi alle operazioni umanitarie di beneficenza. Con alle spalle film da sold out come  Tomb Raider,  Mr. and Mrs. Smith e   Salt, di recente la star ha dichiarato che non appena i suoi figli saranno adolescenti lei si ritirerà dai riflettori. Il suo valore è stimato a circa  120 milioni di dollari.

Brad Pitt. Compagno di una delle donne più attraenti del pianeta, assolutamente all’altezza del proprio ruolo, con interpretazioni  di diverso stampo in film di successo come Oceans Eleven, Il curioso caso di  Benjamin Button, e l’indimenticabile Vi presento Joe Black, solo per citarne alcuni. Con tre nomination agli oscar e  un Golden Globe vinto, il suo valore è stimato a circa  180 milioni di dollari.

Samuel L. Jackson. Il Maestro Jedi Mace Windu nei primi tre capitoli della saga Guerre stellari e Nick Fury dell’universo Marvel con i film  Iron Man  Thor, Captain America – Il primo Vendicatore e The Avengers . Per non parlare poi dell’interpretazione nel film cult  Pulp Fiction. Il suo patrimonio netto è stato stimato a 150 milioni di dollari.

L'articolo prosegue subito dopo

Robert Downey Jr. Interprete di Iron Man e di Sherlock Holmes, film che grazie a lui hanno incassato tantissimo e che gli hanno fatto aumentare il conto in banca. Il suo patrimonio è stimato a circa 85 milioni di dollari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*