Questa cascata ha aiutato 6 milioni di insonni a dormire

Style

Questa cascata ha aiutato 6 milioni di insonni a dormire

Volete sapere il segreto di un buon riposo notturno? Beh, potrebbe trovarsi sotto una passerella in legno sul fiume Bonet nella contea di Leitrim, Irlanda.

Questo è il luogo idilliaco per una piccola cascata che ha aiutato oltre 6,5 milioni di insonni a trovare la pace del sonno.

La registrazione di acqua che sgorga su pietre è stato caricato su YouTube due anni fa dall’artista visivo Johnnie Lawson ed è diventato una sensazione internet dopo essere stato visto da milioni di persone, provenienti da ogni angolo del globo.

Johnnie, che vive vicino alla cascata, ha detto alla BBC: ‘Le persone che avevano difficoltà a dormire hanno cominciato a scrivermi da tutto il mondo – Corea del Nord, la Repubblica Centrafricana, Pechino e in tutto il Regno Unito.

‘Hanno cominciato lasciandomi messaggi, dicendo che le registrazioni sono state d’aiuto ad alleviare la loro insonnia,’ ha detto, aggiungendo: ‘Ho anche avuto la gente che guardava i miei video dall’interno del Vaticano.’

Il video è stato un tale successo che è ora usato negli ospedali di Londra come parte di uno studio clinico.

Johnnie ora ha registrato 174 video in prossimità di fiumi e laghi vicino dove vive, e dice che ha cominciato a fare le sue clip più lunghe nel tempo perché alcuni pazienti si sono svegliati nel bel mezzo della notte a causa del silenzio.

Molti dei suoi video sono ora lunghi più di otto ore.

Basta solo non provare ad ascoltarlo lavoro subito dopo pranzo perché potrebbe esservi fatale.

https://www.youtube.com/watch?t=4449&v=eKFTSSKCzWA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...