Quest'uomo sta uscendo con qualcuno anche se è sposato. Suona disgustoso, ma sono dalla sua parte. - Notizie.it
Quest’uomo sta uscendo con qualcuno anche se è sposato. Suona disgustoso, ma sono dalla sua parte
Donna

Quest’uomo sta uscendo con qualcuno anche se è sposato. Suona disgustoso, ma sono dalla sua parte

Jarrid Wilson è un marito, pastore, autore e blogger. Ha fatto una confessione che sta facendo parlare tutti ultimamente. Vedrete perché sotto.

Nel post del suo blog intitolato “Sto uscendo con qualcuno anche se sono sposato”, Jarrid scrive:

“Ho una connessione da fare. Sto uscendo con una ragazza anche se sono sposato.

È una ragazza incredibile, è bella, intelligente, forte, carismatica ed ha una fortissima fede in Dio. Mi piace andare con lei a cena fuori, al cinema, agli show locali e non smetto mai di ripeterle quanto è bella. Non riesco a ricordare l’ultima volta che sono stato arrabbiato con lei per più di cinque minuti, e il suo sorriso ha sempre illuminato le mie giornate in tutte le circostanze.

Qualche volta viene a trovarmi a lavoro di sorpresa, mi prepara un bel pranzo, o addirittura qualcosa che ha cotto lei al forno. Non riesco ancora a credere quanto sono fortunato ad uscire con una ragazza così anche se sono sposato, vi invito a provare e vedere come può cambiare la vostra vita.

Oh! Ma vi ho detto che la ragazza con cui esco è mia moglie? Che vi aspettavate?

Solo perché siete sposati non significa che dovete smettere di avere appuntamenti!

Io ho bisogno di uscire con mia moglie anche dopo sposati.

Solo perché ci siamo detti “lo voglio” non significa che devo smettere di corteggiare mia moglie. Ho visto tante storie fermarsi perché le persone smettono di corteggiarsi tra loro. Quando esci con qualcuno è un momento in cui impari a conoscere l’altro in un modo unico e speciale, perché dovremmo smettere? Quelle farfalle nello stomaco che avevamo al primo appuntamento non dovrebbero mai smettere solo perché gli anni passano. Svegliatevi tutte le mattine e corteggiate la vostra sposa come se fosse uno dei primi appuntamenti. Vedrete allora il cambiamento drastico in meglio della vostra relazione!

Quando si tratta di relazioni la comunicazione e un’attenzione costante sono la chiave. Nessuno vuole stare con qualcuno che non vuole dargli sincere attenzioni.

Vi invito ad uscire con la vostra sposa, e capire che gli appuntamenti non devono finire solo perché avete un anello al dito.”

-Jarrid Wilson

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Occhi verdi
Donna

Come esaltare gli occhi verdi

di Notizie

Gli occhi verdi spesso non vengono notati a causa di un make up sbagliato. Con qualche semplice trucco si può esaltare questo meraviglioso colore.