"QuickOffice Pro" si aggiorna ed introduce il supporto ai file creati con Microsoft Office 2012 - Notizie.it

“QuickOffice Pro” si aggiorna ed introduce il supporto ai file creati con Microsoft Office 2012

iPad

“QuickOffice Pro” si aggiorna ed introduce il supporto ai file creati con Microsoft Office 2012

Su App Store è disponibile la versione 4.0 di QuickOffice PRo, ottima applicazione per la gestione dei documenti su iPad.

Questa applicazione è una potente suite di editing office, visualizzatore di PDF e file manager che funziona perfettamente con i vostri allegati di posta elettronica, file locali, e account di cloud storage in modo da poter lavorare sempre e ovunque – online e offline.

Il File Manager consente di accedere, trasferire e gestire i file sul vostro iPad e attraverso Evernote, Dropbox, Google Docs, Box, Huddle, SugarSync, Egnyte, e Catch. Funzioni di condivisione consentono di pubblicare il contenuto tramite e-mail, Facebook, Twitter, LinkedIn, Yammer, Slideshare, Scribd, e Docstoc.

La versione 4.0 consente ora di modificare e gestire su iPad file Word, Excel e PowerPoint 2012. Inoltre è stato aggiunto il Blocca riquadri avanzati nei file Excel.

QuickOffice Pro è disponibile su App Store al prezzo di 15,99€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

telefono
Tecnologia

Chi ha inventato il Telefono

24 ottobre 2017 di Notizie

Il telefono è una delle invenzioni più utili del XIX secolo. Chi ha inventato il telefono? Come e quando si è diffuso? I benefici e i rischi