Quinto: donna investita da pirata della strada: muore Lucia Cendron COMMENTA  

Quinto: donna investita da pirata della strada: muore Lucia Cendron COMMENTA  

20120830-141641.jpg

Treviso – Una donna è morta ieri sera, intorno alle 21, dopo essere stata investita in via dei Brilli a Quinto. La donna viaggiava in sella a una bicicletta quando è stata tamponata da un ciclomotore.

Leggi anche: Biciclette gratis al Parco Lambro

Una testimone ha visto allontanarsi in gran fretta il responsabile, descritto come un uomo, probabilmente di giovane età, con un casco di colore chiaro. La vittima si chiamava Lucia Cendron, 47 anni, infermiera.

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*