QVC ricerca operatore di call center e offre stage nel marketing COMMENTA  

QVC ricerca operatore di call center e offre stage nel marketing COMMENTA  


QVC, canale televisivo specializzato nello shopping nei vari settori, Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica con proposte che comprendono rinomati marchi italiani e stranieri, è alla ricerca di personale.

La prima figura ricercata è quella di operatore di call center con il compito di accogliere le chiamate da parte dei clienti che desiderano effettuare un ordine, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire nel sistema informatico tutte le informazioni necessarie. Ecco i requisiti richiesti: buona dizione Utilizzo fluente dei principali applicativi in Windows, precedente esperienza in servizi di Call Center, orientamento al cliente, eccellenti capacità comunicative, elevate abilità dialettiche e relazionali, disponibilità a flessibilità oraria (servizio 24×7). Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi e in squadra, precisione, entusiasmo e professionalità e alto livello di confidenzialità.

Lo stagista nel settore marketing supporterà il gruppo di PR nel promuovere la brand awareness di QVC Italia, mantenendo il marchio al centro dell’attenzione del cliente attraverso diverse campagne di PR ad hoc.

Il tirocinante costruirà relazioni con l’ufficio Acquisti per il materiale necessario per le spedizioni, per discutere i prossimi eventi e le possibili iniziative di PR, l’ufficio TV Operations per discutere gli eventi in arrivo e promuovere la strategia di PR e con agenzie di PR per pianificare e implementare le strategie di PR e misurare i risultati. Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di MS Office, flessibilità, capacità relazionali e di team work, orientamento al risultato, ottime doti organizzative, buona capacità di gestione dello stress.

L'articolo prosegue subito dopo

Maggiori informazioni: http://www.qvc.it/azienda/lavora-con-noi

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*