Rabbit Hole: il nuovo pezzo dei Blink 182 COMMENTA  

Rabbit Hole: il nuovo pezzo dei Blink 182 COMMENTA  

Rabbit Hole è il nuovo pezzo dei Blink 182, parte del nuovo album California, in uscita a luglio.Dopo il singolo “Bored To Death”, ecco “RABBIT HOLE ” un nuovo estratto dall’imminente album CALIFORNIA in uscita il 1° Luglio!

Torna così il gruppo noto per la sua musica mix perfetto di punk e rock dopo il loro ultimo singolo Bored to Death. A mandare in onda il loro ultimo lavoro è stata Beats 1, di Apple Music.


La canzone tocca un tema che piacerà sicuramente a teenager e non solo, parla infatti dei legami d’amore, quelli che tolgono, fiato, pensieri ed anche il sonno! Tornano sulla scena musicale dopo la loro ultima raccolta di brani del 2011, Neighborhoods. I Blink-182 sono una delle poche band che oggi vantano alle spalle ben 24 anni di carriera nel mondo della musica, con vendite che hanno registrato, pensate, ben più di 50 milioni di copie. Il nuovo singolo, come annunciato, uscirà il prossimo luglio, con BMG Rights Management. Sarà parte del nuovo album California, un lavoro assai importante per il gruppo che nacque nell’oramai lontano 1994 proprio a San Diego. Il loro primo lavoro fu Enema Of The State, nel 1999. Grazie a loro è stato riportato in auge un genere quasi dimenticato come il punk rock. Oggi la band, composta dai vecchi membri Mark Hoppus e Travis Barker vede il nuovo ingresso di Matt Skiba, voce e chitarra degli Alkanine Trio, prendendo così quello che fu il posto di Tom DeLonge.

Il loro vecchio album ha avuto un enorme successo, grazie a pezzi conosciuti ed amati come What’s My Age Again e soprattutto All The Small Things, che hanno mantenuto i primi posti delle classifiche per molto tempo.

Ora non ci resta che attendere l’arrivo del loro ultimo lavoro, ma siamo certi sarà un successo!

Rabbit Hole blink-182

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*