Raccoglie 187 milioni per la lotta contro il cancro, ma spende i soldi per tutt’altro

News

Raccoglie 187 milioni per la lotta contro il cancro, ma spende i soldi per tutt’altro

Raccoglie 187 milioni per la lotta contro il cancro, ma spendeva i soldi in tutt’altro. Questo è quando accaduto a New York, un’intera famiglia è stata accusata di aver raccolto fondi per la lotta al cancro per poi spendere il ricavato in lussuose crociere, nell’accreditarsi stipendi milionari e anche in rette universitarie dei figli. Una gigantesca truffa organizzata da James Reynolds, che ha permesso all’uomo di raccogliere fondi attraverso 4 false associazioni di beneficenza, per un totale di 187 milioni di dollari.

Le false associazioni si chiamavano ‘Cancer Fund of America’, il ‘Cancer Support Services’, il ‘Children’s Cancer Fund of America’ e ‘The Breast Cancer Society’, e ad accusare l’uomo e la sua famiglia per truffa e’ la Federal Trade Commission (Ftc), che ha scoperto il giro di denaro illecito.

Una truffa che ha avuto come vittime tutti i malati di cancro che speravano di riuscire a trovare benefici dalle ricerche, di queste false associazioni, contro questa tremenda malattia.

1 Trackback & Pingback

  1. Raccoglie 187 milioni per la lotta contro il cancro, ma spende i soldi per tutt’altro | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...