Racket Sports Party, Wii: 5 sport con la racchetta

Videogiochi

Racket Sports Party, Wii: 5 sport con la racchetta

Racket Sports 5

Non riuscite a staccarvi da Wii Sport Tennis? Provate Racket Sports Party, il titolo sviluppato da Ubisoft che vi permette di giocare a ben 5 differenti sport, tutti giocabili con in mano una racchetta (o megli il WiiMote!).

Partendo dal classico tennis, passando per il ping pong (tennis da tavolo), e altre varianti come lo squash, il beach tennis o il badmington. Diverse le modalità di gioco, da scegliere tra quella party, per singole partite e sfide, a quella campionato, in cui si può intraprendere una vera e propria carriera!

In totale vi aspettano ben 6 diverse modalità di gioco. I comandi sono molto semplici ed intuitivi, grazie ad un movimento del telecomando Wii potrete simulare una vera partita e con la telecamera motion tracking venduta in boundle con il gioco, che riconosce il movimento di ogni giocatore, potrete vivere un’esperienza fin ora unica. Il tutto ad un prezzo molto conveniente, approfittatene subito e non ve ne pentirete.

Naturalmente, per gli amanti dei giochi sportivi, non possiamo che suggerirvi anche Wii Sports, che risulta essere ancora oggi uno dei prodotti di punta dell’azienda giapponese.

Anche qui avrete la possibilità di giocare a tanti e diversi sport. Ottimo per chi volesse passare i pomeriggi all’insegna del divertimento, da solo ma sopratutto in compagnia di amici e familiari.

Infine vi illustriamo anche l’offerta relativa al WiiMote, consigliata a chi volesse cambiare un controller ormai in disuso oppure acquistarne uno nuovo in modo da poter giocare in multiplayer. Include anche una funzionalità di vibrazione e una cassa integrata per coinvolgerti ancora di piu’ nei tuoi giochi preferiti, affrettatevi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche